Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.
Qui News animali, Cronaca, Sport, Notizie Locali animali
venerdì 29 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Le celle a fuoco e le grida dei detenuti: la protesta nel carcere di Guayaquil

Altri martedì 26 luglio 2016 ore 13:50

Festa di Liberazione in aria cubana a La Catena

La festa è organizzata quest'anno dai circoli di Rifondazione Comunista e dall'associazione di Amicizia Italia-Cuba Pisa



SAN MINIATO — La festa si svolgerà dal 28 luglio al 7 agosto. Una festa nella quale la faranno da padrone le grandi questioni europee ed internazionali, con un taglio inedito per lo spazio dibatti della Festa, in cui si spazierà dall'attualità della politica in America Latina ai nodi ancora tutti da sciogliere sul fronte europeo (Brexit), dal futuro economico del mondo, dominato nei prossimi decenni dai Brics, alle possibili ricadute dei trattati internazionali in preparazione fra Europa ed Usa (TTIP) sulla vita di tutti noi. 

Non mancherà poi lo spazio per la memoria e l'antifascismo, nell'anno delle celebrazioni per l'80 anniversario della Guerra di Spagna, che tanti vide partire in aiuto alle forze partigiane, con la straordinaria partecipazione di Tiziana Pesce (figlia del partigiano Giovanni Pesce). Come sempre poi, tutte le sere, musica, ballo, bomboloni, spazio libri e associazioni.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La carcassa, trovata sulla spiaggia, è stata rimossa e portata all'Istituto zooprofilattico. Accertamenti per stabilire le cause della morte
Programmazione Cinema Farmacie di turno

Ultimi articoli

Cronaca

Attualità

Attualità

Attualità

-->