Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.
Qui News animali, Cronaca, Sport, Notizie Locali animali
venerdì 19 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Cosa ha detto Bonelli su Salis prima di ufficializzare la candidatura

Cani lunedì 13 novembre 2017 ore 11:41

Tre cani in fuga da casa ne sbranano un quarto

Il cane vittima è un labrador che si trovava a passeggio al guinzaglio con un uomo e un bambino, rimasti invece illesi. Indagano i carabinieri



SAN GIOVANNI TEATINO (CHIETI) — Rischia una sanzione per omessa custodia di animali, il proprietario dei tre cani di grossa taglia che durante il fine settimana sono fuggiti dalla loro abitazione di San Giovanni Teatino e hanno sbranato un altro cane, un labrador che si trovava a spasso al guinzaglio col suo proprietario e con un bambino di 10 anni.

Uomo e bimbo sono rimasti illesi. Il cane, invece, in seguito ai morsi ha dovuto essere abbattuto dai veterinari giunti sul posto che lo hanno trovato completamente dilaniato. I tre cani aggressori, tutti di razza pitbull, sono stati catturati e posti sotto sequestro, poi riaffidati al loro proprietario. Sulla vicenda stanno lavorando i carabinieri.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
-->