Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.
Qui News animali, Cronaca, Sport, Notizie Locali animali
giovedì 25 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
La prima luna piena di aprile è la luna rosa: le immagini suggestive

Cani lunedì 18 settembre 2017 ore 11:00

Chiuse in camera in ostaggio dei loro cani

Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco

Brutta avventura, ieri sera, per tre donne che sono state poi soccorse dai vigili del fuoco e trasportate in ospedale. I cani sono stati sedati



ROMA — Vista la mala parata, si sono chiuse in camera lasciando i loro due cani fuori dalla porta: brutta avventura, ieri sera, per tre donne che sono state poi liberate da quella presa d'ostaggi a quattro zampe grazie all'intervento dei vigili del fuoco.

E' accaduto a Roma, in via Portuense, quando erano da poco passate le dieci di sera. Per salvarsi dall'aggressione dei loro due cani - due esemplari di razza pitbull di cui nulla si dice, al momento, circa i perché di quella reazione - le tre signore si sono barricate in camera da letto, avvertendo i vigili del fuoco.

Neppure loro, però, giunti sul posto, sono riusciti a entrare nell'abitazione passando dalla porta: i cani risultavano troppo nervosi. Sono dunque ricorsi all'autoscala, con cui hanno calato le donne in strada affidandole alle cure del personale del 118, che le ha trasportate in ospedale.

Sul posto sono giunte le autorità, ma si è reso necessario far intervenire lo staff veterinario per sedare i due cani.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
-->