Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.
Qui News animali, Cronaca, Sport, Notizie Locali animali
venerdì 29 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Le celle a fuoco e le grida dei detenuti: la protesta nel carcere di Guayaquil

Cani sabato 09 settembre 2017 ore 18:08

Rott Max sfugge al proprietario, panico in strada

Un cane di razza rottweiler come Max

Cagnolone riesce a liberarsi durante la passeggiata, andando in giro per le vie della Capitale. Ma la sua stazza ha spaventato i passanti



ROMA — E' grande. E' grosso. E' Max, un rottweiler che stamani ha seminato il panico per le vie di Roma dove si era perso dopo essere sfuggito, durante la passeggiata, al controllo del suo proprietario. Non si sa chi abbia avuto più paura, se i passanti intimoriti dal cagnolone sguinzagliato oppure lui, che dagli agenti intervenuti a recuperarlo è stato trovato spaesato e confuso.

Nel vederlo trotterellare senza meta, i cittadini hanno allertato il 112. Sul posto sono intervenuti gli agenti della polizia del commissariato Villa Glori e del reparto volanti. Anche loro si sono avvicinati con cautela, ma sono riusciti a tranquillizzare il grosso cane spaventato. Poi i veterinari della Asl, grazie al microchip, sono riusciti a identificare Max e a rintracciarne il proprietario, che è arrivato a riprenderlo per riportarlo a casa.

Monica Nocciolini
© Riproduzione riservata


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La carcassa, trovata sulla spiaggia, è stata rimossa e portata all'Istituto zooprofilattico. Accertamenti per stabilire le cause della morte
Programmazione Cinema Farmacie di turno

Ultimi articoli

Cronaca

Attualità

Attualità

Attualità

-->