Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.
Qui News animali, Cronaca, Sport, Notizie Locali animali
venerdì 19 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Cosa ha detto Bonelli su Salis prima di ufficializzare la candidatura

Cani mercoledì 30 agosto 2017 ore 16:51

Pastore tedesco malato, segregato e senza cibo

Marika è stata posta sotto sequestro. Foto: Guardie ecozoofile Oipa

Denutrita e trascurata, la cagnolona di nome Marika è stata segnalata e recuperata dalle guardie zoofile Oipa. Ha un tumore mammario mai curato



ROMA — Si chiama Marika, la femmina di pastore tedesco di 5 anni circa trovata dalle guardie zoofile Oipa di Roma nei pressi dei Castelli Romani costretta in un piccolo spazio da cui non poteva uscire, senza cibo e con poca acqua davvero non fresca.

Oipa in una nota riferisce di "condizioni di completo abbandono e incuria", e le foto documentano il cane magro e con le unghie più lunghe del dovuto: "Marika è stata trovata visibilmente denutrita e trascurata - raccontano le guardie zoofile che hanno individuato il cane grazie a una segnalazione - tanto che presentava delle unghie molto lunghe ed è stata trovata affetta da un tumore mammario mai curato". 

"Immediatamente sequestrata - scrive ancora l'associazione - è stata trasferita in custodia giudiziaria presso una struttura dove sarà operata e sterilizzata, mentre la proprietaria è stata denunciata all’autorità giudiziaria per detenzione incompatibile con la natura dell’animale".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

LE GUARDIE DELL’OIPA DI ROMA LIBERANO MARIKA, FEMMINA DI PASTORE SEGREGATA SENZA CIBO NE’ CURE
Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
-->