Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.
Qui News animali, Cronaca, Sport, Notizie Locali animali
giovedì 28 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Il papà di Ilaria Salis in tribunale a Budapest: «Speriamo di ottenere i domiciliari»

Spettacoli giovedì 20 luglio 2017 ore 14:35

Gli animali in tv, un canale tutto per loro

In arrivo il canale tv sugli animali, ma non solo per loro...

Per ridere e piangere, sbalordirsi e sognare fino all'8 agosto c'è il canale televisivo tutto dedicato a chi ama cani, gatti, pappagallini & Co.



ROMA — Tutti da ridere, o da piangere, o da emozionare. Da sbalordire, da far sognare. Sono animali e per chi li ama dal 22 luglio all'8 agosto nasce il canale televisivo dedicato. Ci ha pensato Sky Uno Hd e il canale - che si chiama Sky Uno Love Animals - alloggerà nella posizione 109 ospitando film, cartoni, rubriche di approfondimento e tutto quanto fa bestiola.

Fra i titoli in palinsesto con protagonisti cani, gatti e non solo sono annunciati Zoo junior, Sos Veterinario, Crazy animals, e ancora Animali da ridere, La famiglia Salvanimali, Tutto cuccioli, Cani volanti, e le pillole del cooking show Kitchen Bau& Miao.

Tra i film, animati e in live action, si potranno rivedere Shark TaleRango, Spirit - Cavallo selvaggio, Topolino sotto sfrattoBee Movie, Dreamer - La strada per la vittoria, La gang del bosco e molti altri. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
-->