Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.
Qui News animali, Cronaca, Sport, Notizie Locali animali
mercoledì 24 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
La grandine è così violenta che rompe il parabrezza dell’auto

Spettacoli giovedì 26 ottobre 2017 ore 16:54

Il cane Chiosco superstar del rap

Chiosco in una pausa sul set

E' lui, un Cavalier King Charles Spaniel di quattro anni, la star del nuovo videoclip del rapper DonGocò. Il cachet? In croccantini sonanti



ROMA — Gira voce che il cachet se lo sia fatto saldare in croccantini sonanti. Lui è Chiosco, il cane Cavalier King Charles Spaniel di quattro anni star del nuovo videoclip del rapper DonGocò Sabato 7 settembre. Comparsa ma non solo, videomaker ma non solo, Chiosco nel casting davanti al regista Dario Magnolo non ha avuto rivali.

Un cane e molti talenti, si diceva, già che Chiosco nel video è sia davanti che dietro la telecamera. Protagonista di alcune riprese tra corse sul prato e bevutine alla fontanella - tutto perfettamente a ritmo del rap suonato da Angelo Magnifico (chitarra), Matteo Raddi (batteria) e Simone Medori (tastiera) - grazie a una camera GoPro installata nel collare anche lui ha girato alcune scene in soggettiva

La razza del resto al cinema non è davvero nuova, visto che deve la sua fama al film di animazione del 1955 Lilli e il Vagabondo, la cui tenera protagonista Lilli è proprio un Cavalier King. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

DonGocò - Sabato 7 Settembre
Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
-->