Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.
Qui News animali, Cronaca, Sport, Notizie Locali animali
mercoledì 24 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
La grandine è così violenta che rompe il parabrezza dell’auto

Cani giovedì 07 settembre 2017 ore 15:51

Cane sul balcone in bilico sul davanzale - VIDEO

Il cane si trovava in bilico sul balcone. Foto: Earth (Facebook)

Da un video, Earth e polizia sono risaliti al luogo preciso e sono andati a soccorrere il quattro zampe che, nel frattempo, era già in casa



ROMA — Solo in casa il cane gli devasta mobili e divani, così il proprietario ha pensato di chiuderlo sul balcone. Lì però il quattro zampe si è arrampicato sul sottile davanzale in muratura passeggiando su e giù tipo gatto. Ma essendo un cane, era in pericolo.

"Quando è arrivato il video - racconta Earth - è scattata immediatamente l'emergenza". In meno di un'ora, prosegue il racconto, i soccorsi erano sul posto. Il cane era già dentro casa. Dopo essersi accertati che il cane fosse chippato e registrato, le guadie zoofile si sono assicurate che realmente vivesse in appartamento ed era così: cuccia e ciotole lo testimoniavano.

Però: "Il proprietario - scrive Earth - ha candidamente affermato che lascia il cane sul balcone quando esce per poco tempo perché quando è solo il cane distrugge divano e mobili. Le guardie gli hanno prescritto di mettere in sicurezza il balcone con rete di protezione e consigliato di far seguire l'animale da un educatore. E' stato chiaramente spiegato che se ad un controllo successivo il cane fosse stato ritrovato fuori senza protezione si sarebbe provveduto al sequestro". 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
-->