Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.
Qui News animali, Cronaca, Sport, Notizie Locali animali
giovedì 18 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Cosa ha detto Bonelli su Salis prima di ufficializzare la candidatura

Altri sabato 12 dicembre 2015 ore 16:28

I cani di Babbo Natale sono tutti a Roccastrada

Si svolgerà, domenica 13 dicembre, la manifestazione dedicata agli amici a quattro zampe. Ospiti d'eccezione i campioni Samoiedo



ROCCASTRADA — Amore per gli animali, solidarietà e animazione per grandi e piccini si uniranno con l’atmosfera natalizia che inizia a invadere Roccastrada nell’iniziativa "I cani di Babbo Natale", in programma domenica 13 dicembre e dedicata agli amici a quattro zampe. 

L’appuntamento, promosso per il primo anno dal Consorzio Roccastrada la tua Bottega e dal Centro commerciale naturale di Roccastrada, con il patrocinio del Comune, coinvolgerà nei panni di Babbo Natale anche due migranti ospitati a Roccastrada.

Alle ore 14  il via della manifestazione con l’iscrizione dei cani alla passeggiata che partirà alle ore 15.30 in compagnia di Babbo Natale (info 0564 563293). I partecipanti a quattro zampe, accompagnati dai loro proprietari, sfileranno lungo le vie del centro storico e arriveranno fino a Largo Garibaldi, dove saranno giudicati da una giuria composta da bambini e che proclamerà Miss e Mister Cane di Babbo Natale 2015. Ad arricchire la giornata saranno, come ospiti d’onore, i campioni di razza Samoiedo in arrivo dall’allevamento Dream Polar di Castel del Piano, in provincia di Grosseto.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
-->