Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.
Qui News animali, Cronaca, Sport, Notizie Locali animali
venerdì 26 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
25 Aprile: da Schlein a Calenda, le voci del corteo di Milano

Altri martedì 26 aprile 2016 ore 18:16

Piazza una gabbia nel bosco, bracconiere nei guai

Consapevole dei divieti di caccia, un cacciatore si dava da fare con appostamenti e trappole per catturare fagiani e istrici



ROCCASTRADA — Le guardie della Lac hanno trovato una gabbia per intrappolare fagiani e istrici attirandoli con il mais. Questa mattina nella trappola era finito un fagiano e, grazie agli appostamenti delle guardie, il cacciatore è stato colto con le mani nel sacco.

Il bracconiere, in possesso di relativa licenza di caccia, è stato denunciato alla procura della Repubblica di Grosseto per esercizio di caccia in periodo di divieto generale, uso di mezzi vietati per l'attività venatoria caccia e per foraggiamento abusivo. 

Sul posto è intervenuta una pattuglia della polizia provinciale che ha provveduto a sequestrare la gabbia trappola. Per il cacciatore c'è stata anche una multa di 600 euro per le precarie condizioni in cui deteneva i suoi cani.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
-->