Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.
Qui News animali, Cronaca, Sport, Notizie Locali animali
mercoledì 17 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Sale su una piattaforma proibita per scattare un selfie e precipita nel vuoto: morta un’influencer russa

Altri lunedì 06 aprile 2015 ore 18:36

Ritrovata l'anziana di Greve

La 70enne è ora all'ospedale di Santa Maria Nuova. Lunghe ore di apprensione per la famiglia. Mistero su come la donna sia arrivata a Firenze



GREVE IN CHIANTI — I vigili del fuoco del comando di Firenze sono stati impegnati nelle ricerche dalle 21 del 5 aprile fino a questa mattina 6 aprile, quando la donna è arrivata all'ospedale fiorentino. Non si sa ancora se sia arrivata da sola o accompagnata da qualcuno.

Durante la notte le ricerche erano state effettuate dai vigili del fuoco con l'apporto di unità cinofile e specialisti, dai carabinieri e da volontari. Da questa mattina, alle ricerche hanno partecipato anche una squadra di vigili del fuoco con l'apporto di unità cinofile e specialisti Saf, il soccorso alpino con un cane molecolare, il corpo forestale dello Stato e volontari.

Questa mattina è stato impegnato anche un elicottero dei vigili del fuoco per le ricerche dall'alto. Poi il lieto fino con il ritrovamento della donna in ospedale a Firenze. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
-->