Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.
Qui News animali, Cronaca, Sport, Notizie Locali animali
giovedì 28 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Il papà di Ilaria Salis in tribunale a Budapest: «Speriamo di ottenere i domiciliari»

Cani mercoledì 26 luglio 2017 ore 08:00

Cani tipi da spiaggia, iniziative tutte per loro

Piscine, gelati, campioncini: è tutta a misura di cane nel Doggy Beach Bar sul litorale ravennate in calendario per due fine settimana



RAVENNA — Londra chiama Ravenna, per i due fine settimana tutti gratuiti e a misura di cane in programma sul litorale adriatico. Si chiama Doggy Beach Bar l'iniziativa nata dalla collaborazione tra Lily's Kitchen e Robinson, realtà di produzione e vendita del pet food che il 29 e 30 luglio e il 5 e 6 agosto offrono un appuntamento a base di piccole piscine per un tuffo rinfrescante, gadget, ciotole e spuntini per cani. Umani ammessi, ok, ma i protagonisti sono loro con la coda.

Gli appuntamenti sono in due stabilimenti balneari dotati di spazio cani, ovvero l'Amarissimo a Lido di Savio e il Cayo Loco a Lido di Classe, dalle 16 alle 21 ogni volta. Mentre i cani se la spassano, i loro proprietari potranno ricevere la shopper con i campioni omaggio, rilassarsi al sole ma anche scattare al proprio quattro zampe foto da condividere sui social.

Tra i momenti clou, la raccolta a favore del canile comunale di Cesena Acpa: chi effettuerà una piccola donazione, riceverà in cambio un gelato yogurt e mirtilli per il cane, realizzato secondo la ricetta originale della fondatrice di Lily's Kitchen Henrietta Morrison.

Monica Nocciolini
© Riproduzione riservata


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
-->