Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.
Qui News animali, Cronaca, Sport, Notizie Locali animali
venerdì 29 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Le immagini del ritrovamento del 16enne scomparso da Colico: l’abbraccio con i genitori

Altri mercoledì 13 aprile 2016 ore 12:26

"Mi hanno rubato il chihuahua"

La ladra che ha rubato Pepito ripresa dalla telecamera

Ladra entra nel giardino di casa e gli ruba il cane in pieno giorno. Furto a Catena di un cucciolo di quattro mesi



QUARRATA — E' arrivata davanti casa a bordo di uno scooter bianco con bauletto. Si è guardata intorno per qualche minuto poi si è introdotta in giardino come se nulla fosse e ha portato via Pepito, il cucciolo di chihuahua di quattro mesi di Angela Mosca. 

A segnalare il furto del cucciolo Pepito è Mirko Mariotti, compagno di Angela, attraverso la pagina facebook "Sei di Quarrata se..."

Mirko ha postato un video, ripreso dalla telecamera di casa che inquadra il giardino, in cui si vede tutta la scena del furto ad opera di una donna dai capelli lunghi.

 "Probabilmente non voleva prendere il cane ma entrare in casa - scrive Mirko su facebook - È una donna conosciuta in zona, va in giro per vendere centrini fatti a mano ma in realtà è solo un modo per adescare donne e vecchiette oppure è la scusa per controllare se c'è qualcuno in casa. È arrivata con un Aprilia Scarabeo bianco sembra bazzicare le zone di Quarrata, Agliana, Pistoia".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La carcassa, trovata sulla spiaggia, è stata rimossa e portata all'Istituto zooprofilattico. Accertamenti per stabilire le cause della morte
Programmazione Cinema Farmacie di turno

Ultimi articoli

Cronaca

Attualità

Attualità

Attualità

-->