Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.
Qui News animali, Cronaca, Sport, Notizie Locali animali
venerdì 29 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Le celle a fuoco e le grida dei detenuti: la protesta nel carcere di Guayaquil

Cronaca martedì 29 ottobre 2019 ore 11:51

Mastini tibetani nel canile abusivo al Macrolotto

44 i cani intestati a un uomo e ai suoi parenti e collaboratori. Le guardie zoofile hanno accertato 18 violazioni per un totale di oltre 5mila euro



PRATO — Le guardie zoofile hanno sequestrato un canile abusivo al Macrolotto. La scoperta è avvenuta in seguito a una segnalazione per un mastino tibetato tenuto in spazi ristretti e in precarie condizioni igieniche in un circolo culturale gestito da cittadini cinesi.

Le indagini hanno permesso di accertare che il cane era stato ceduto da un connazionale residente in città, con iscritti a suo carico circa 22 cani tra Mastini tibetani, American Bully e Pinscher, tenuti in una ditta al Macrolotto. Altri 22 cani erano interstati a parenti, collaboratori e dipendenti dell'uomo.

Al momento del controllo nella ditta erano presenti 12 cani, ma molti degli altri animali sono risultati ceduti o venduti a persone non identificate. In tutto sono state 18 le violazioni accertate, per un totale di oltre 5mila euro, i cui verbali sono stati trasmessi all apolizia municipale.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La carcassa, trovata sulla spiaggia, è stata rimossa e portata all'Istituto zooprofilattico. Accertamenti per stabilire le cause della morte
Programmazione Cinema Farmacie di turno

Ultimi articoli

Cronaca

Attualità

Attualità

Attualità

-->