Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.
Qui News animali, Cronaca, Sport, Notizie Locali animali
venerdì 29 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Le celle a fuoco e le grida dei detenuti: la protesta nel carcere di Guayaquil

Attualità giovedì 20 febbraio 2020 ore 16:00

Torna lo spettacolo dei delfini all'Elba - VIDEO

Uno dei delfini vicino all'imbarcazione

Due gruppi di delfini sono stati avvistati e ripresi da un video sopra ad un'imbarcazione nel mare dell'isola d'Elba postato in diretta su Facebook



PORTOFERRAIO — Proseguono gli avvistamenti di delfini nel mare dell'Elba dove ormai sono di casa e spesso si avvicinano alle imbarcazioni. Se il mese di Febbraio si era aperto con uno spettacolare avvistamento delle specie marine, lo spettacolo si è ripetuto anche oggi pomeriggio verso il calare del sole con due gruppi di delfini che mentre nuotavano e saltavano si sono anche avvicinati ad una barca.

A riprendere in due video anche questa volta è stato Matteo Eugeni, che si trovava in mare a bordo della sua barca, che li ha poi condivisi sulla sua pagina Facebook Il paradiso dei delfini-Isola d'Elba.

I video sono visibili qua sotto.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La carcassa, trovata sulla spiaggia, è stata rimossa e portata all'Istituto zooprofilattico. Accertamenti per stabilire le cause della morte
Programmazione Cinema Farmacie di turno

Ultimi articoli

Cronaca

Attualità

Attualità

Attualità

-->