Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.
Qui News animali, Cronaca, Sport, Notizie Locali animali
martedì 23 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Inter, la festa infinita nello spogliatoio dopo la vittoria

Attualità lunedì 24 febbraio 2020 ore 21:30

Branco di delfini all'Elba, immagini spettacolari

Foto di: Daniele Fiaschi

Un giro in barca in attesa di incontrare i delfini e lo spettacolo non tarda ad arrivare come testimoniano le immagini spettacolari di Daniele Fiaschi



PORTOFERRAIO — I delfini si trovano a loro agio nel mare dell'Elba anche in inverno e puntualmente danno spettacolo davanti alle coste dell'isola.

"Qualche giorno fa, ho avuto la rara fortuna di poter assistere a questo spettacolo, infatti grazie al mio amico Matteo che mi ha portato con la sua barca alla ricerca dei delfini, ho realizzato questi 5 scatti dal drone. Non è assolutamente facile trovare dei branchi così nel mare dell'Elba, quindi non vedevo l'ora di condividere con voi questo evento così raro. Spero di riuscire, almeno in parte, a trasmettervi le emozioni che ho provato io quel giorno", così sulla sua pagina Facebook l'elbano Daniele Fiaschi appassionato di fotografia commenta il suo spettacolare avvistamento di un brando di delfini nel mare dell'Elba.

I cinque scatti sono visibili qua sotto.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
-->