Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.
Qui News animali, Cronaca, Sport, Notizie Locali animali
venerdì 19 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Cosa ha detto Bonelli su Salis prima di ufficializzare la candidatura

Altri sabato 17 dicembre 2016 ore 18:45

Primo spettacolo delle Domeniche a Teatro

La compagnia Pippu porta in scena lo spettacolo Komisek ovvero all’Incirco varietà, Teatro dei Vigilanti domenica 18 dicembre ore 16



PORTOFERRAIO — Domenica 18 dicembre alle 16 il sipario del teatro dei Vigilanti si aprirà per lo spettacolo di inizio della rassegna Le domeniche a teatro, appuntamento dedicato a bambini e famiglie. 

La compagnia Pippu porterà in scena Komisek ovvero all’Incirco Varietà, uno spettacolo d’arte varia a cavallo tra il circo teatro ed il cabaret. Un crescendo pirotecnico di comicità, magia, acrobazia, poesia e follia. Gli attori daranno vita ad un varietà surreale popolato da personaggi bizzarri e divertenti per strappare risate a grandi e bambini. 

Un appuntamento per inaugurare in allegria il Natale ormai alle porte. Come ormai di consuetudine, dalle ore 15.30 il pubblico in sala sarà intrattenuto da Fabio Punis con giochi e animazione fino all’inizio dello spettacolo. 

Il prossimo spettacolo della rassegna andrà in scena domenica 29 gennaio alle 16, è la fiaba tratta da Le mille e una notte, Alì Baba e i quaranta ladroni. Età consigliata dai 3 anni in su.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
-->