QUI quotidiano online. Registrazione Tribunale di Firenze n. 5935 del 27.09.2013
Qui News animali, Cronaca, Sport, Notizie Locali animali
mercoledì 26 febbraio 2020

Cani mercoledì 22 gennaio 2020 ore 08:57

Luna in cerca di adozione

Luna

L'appello dell'associazione elbana Animal Project onlus per trovare una famiglia ad una canina speciale che va d'accordo con gli altri cani



PORTOFERRAIO — Proseguono le attività dell'associazione elbana Animal Project che si prende cura degli animali abbandonati e che cerca di trovare loro un posto sicuro ed una famiglia che possa adottarli.

"La nostra associazione - spiegano dall'associazione - si occupa ormai da mesi di due cani elbani: Alfio un giovanissimo segugio abbandonato questa estate in zona Valdana, con il quale le nostre volontarie stanno facendo un lavoro di recupero della sua fiducia nei confronti degli umani e Luna, una pointer bellissima di circa 5 anni che la famiglia non poteva più tenere. Tra un mese scade lo stallo, ma noi non riusciamo a mandarli in canile, siamo sicuri che ci sia qualcuno che sia interessato a loro!"

"Oggi vogliamo concentrarci su Luna, che è una canina pronta già per l'adozione, - proseguono da Animal Projetc - di una bontà assoluta, dolcissima, sempre alla ricerca del contatto umano, va d'accordo con i suoi simili sia maschi che femmine, non tira al guinzaglio e le piace andare in macchina. Non le manca davvero niente! Abbiamo provveduto anche a sterilizzarla, e abbiamo verificato che è negativa alla leshmania e filaria. Non conosciamo la sua compatibilità con i gatti. Le foto non rendono...è bellissima e se venite a conoscerla vi renderete conto di quanto sia speciale!"

Per informazioni è possibile contattare la volontaria Simona al cell. 329-2279296.



Tag