Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.
Qui News animali, Cronaca, Sport, Notizie Locali animali
venerdì 29 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Le celle a fuoco e le grida dei detenuti: la protesta nel carcere di Guayaquil

Altri lunedì 25 gennaio 2016 ore 12:29

Marianna e il ruggito del coniglio

Nel concorso lanciato da una trasmissione di Radio 2 c'è una giovane pontederese. Si chiama Marianna e il suo video di presentazione circola sul web



PONTEDERA — C'è anche una pontederese adottiva nel contest lanciato dalla trasmissione di Radio 2 Il ruggito del coniglio. Si chiama Marianna Cristofaro e partecipa a W Guglielmo Marconi, strutturato in tre fasi di selezione. Nel video che ha girato per presentarsi, con alle spalle il muro Baj, Cristofaro parla delle sue esperienze nel campo: da Punto Radio a RadioEco, la radio degli studenti dell'università di Pisa.

Marianna ha ventisette anni, è nata a Sapri ed è laureata in architettura. A gareggiare nel concorso di Radio 2 ci sono altri 13 concorrenti.E' possibile esprimere un voto ogni ora attraverso il sito della trasmissione. La gara è ancora al primo step. Chi vince, partecipa alla programmazione estiva di Radio 2 e per Cristofaro, appassionata del mezzo di comunicazione, sarebbe una bella soddisfazione.

In posto sul profilo Facebook scherza: "Questa era la mia espressione prima della diretta, poi grazie al cielo mi sono sciolta e ora voglio tornare a ruggire".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La carcassa, trovata sulla spiaggia, è stata rimossa e portata all'Istituto zooprofilattico. Accertamenti per stabilire le cause della morte
Programmazione Cinema Farmacie di turno

Ultimi articoli

Cronaca

Attualità

Attualità

Attualità

-->