Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.
Qui News animali, Cronaca, Sport, Notizie Locali animali
giovedì 25 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
25 Aprile: da Schlein a Calenda, le voci del corteo di Milano

Altri mercoledì 23 dicembre 2015 ore 06:30

Festività, occhio agli orari degli uffici

Le chiusure programmate dal Comune di Pistoia riguardano in particolare i giorni della vigilia di Natale e di San Silvestro



PISTOIA — Questi i giorni e gli uffici che rimarranno chiusi al pubblico il 24 e il 31 dicembre: l'ufficio attività culturali di via Sant´Andrea 16, quello della Pubblica Istruzione in via dei Pappagalli e l’ufficio edilizia privata del servizio Governo del territorio ed edilizia privata e ambiente.

Porte sbarrate anche alla biblioteca Forteguerriana e, solo nel pomeriggio del 24, anche alla San Giorgio

Tutti gli uffici aperti al pubblico del servizio Stazione unica appaltante, entrate e demografici saranno chiusi i pomeriggi del 24 e del 31 dicembre, mentre l’ufficio Economato del servizio finanziario e patrimonio osserverà la chiusura pomeridiana del 24 dicembre e le intere giornate del 31 dicembre e 4 gennaio 2016. 

L’ufficio relazioni con il pubblico resterà chiuso nel pomeriggio del 24 dicembre. La segreteria generale sarà chiusa nei pomeriggi del 24 e del 31 dicembre.

Gli uffici aperti al pubblico del servizio sviluppo economico e politiche sociali, gli uffici Mobilità traffico e segnaletica, Assetto idrogeologico, Verde pubblico e promozione sportiva saranno chiusi il 24 e il 31 dicembre.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
-->