Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.
Qui News animali, Cronaca, Sport, Notizie Locali animali
giovedì 28 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Le celle a fuoco e le grida dei detenuti: la protesta nel carcere di Guayaquil

Altri lunedì 25 gennaio 2016 ore 16:19

Cuccioli di cane abbandonati al cassonetto

La presenza dei cagnolini impauriti intorno alla spazzatura è stata segnalata alla polizia municipale di Pistoia da una residente



PISTOIA — I cagnolini fanno parte della stessa cucciolata e sono stati lasciati in uno scatolone accanto al cassonetto, a Bottegone, in via San Sebastiano. Sono tutti di tipo meticcio e taglia media e hanno circa due mesi di età.

Addosso non avevano nessun microchip, né altri elementi che permettessero di individuare il responsabile dell'abbandono. Gli agenti della municipale che li hanno recuperati li hanno quindi affidati al canile comunale, dove ora sono in corso i controlli e le cure necessarie. 

Una volta terminate queste operazioni, potranno essere mostrati a chi visiterà il canile in vista di una possibile adozione. Una speranza che, senza l'intervento della cittadina e degli agenti, forse i cagnolini non avrebbero avuto.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
-->