Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.
Qui News animali, Cronaca, Sport, Notizie Locali animali
giovedì 28 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Le celle a fuoco e le grida dei detenuti: la protesta nel carcere di Guayaquil

Altri martedì 21 giugno 2016 ore 14:30

Cani rinchiusi in bauliera in attesa del dentista

I due cani, due pincher di piccola taglia, erano rinchiusi nel bagagliaio di una Punto. La proprietaria si difende: "Non potevo portarli dal dentista"



PISTOIA — I due cani, due pincher di piccola taglia maschio e femmina, rinchiusi nel bagagliaio di una Fiat Punto parcheggiata in zona Fagiolo, si sono salvati perché una coppia di ragazzi, che passava da quelle parti, li ha sentiti guaire.

Allertati dai latrati, i due hanno provato ad avvicinarsi all'auto parcheggiata sotto il sole per vedere se fosse aperta. Trovandola chiusa, non vedendo il proprietario e con i cani che continuavano a guaire, i ragazzi hanno chiamato Polizia e Vigili del Fuoco.

Gli agenti sono risaliti alla proprietaria, una donna di circa 60 anni, mentre i Vigili del Fuoco hanno liberato i due cani, che si trovavano all'interno di una piccola gabbietta.

Davanti agli agenti la padrona dei due pincher si è difesa sostenendo di essere andata dal dentista e di non aver potuto portare i cani con sé.

I pincher sono stati invece portati dal veterinario che li ha dissetati e ha monitorato i parametri vitali. Per loro solo affaticamento e una leggera disidratazione.

La padrona invece è stata denunciata per abbandono di animali.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
-->