Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.
Qui News animali, Cronaca, Sport, Notizie Locali animali
sabato 20 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Turisti feriscono due cuccioli d'orso per farsi un selfie

Altri venerdì 05 agosto 2016 ore 16:38

Asfalto in arrivo su 37 strade

Terminata l'asfaltatura in alcune strade del centro, adesso gli operai si spostano in periferia. Ecco le vie interessate dai lavori dal 16 Agosto



PISTOIA — Dal 16 Agosto partiranno i lavori di asfaltatura in trentasette strade che si trovano in città, in zone periferiche e in montagna. 

In totale saranno asfaltati una ventina di chilometri per un costo complessivo di 1,4 milioni di euro finanziati dal Comune.

I lavori, divisi in due stralci, saranno eseguiti dalle ditte Coedil di Montemurlo e Sodi strade di Firenze, che si sono aggiudicate le due gare di appalto.

Intanto si sono conclusi mercoledì 3 agosto i lavori di asfaltatura di Corso Gramsci (tratto da piazza San Francesco a via dei Pappagalli) e via dei Pappagalli. Dopodiché dal 16 agosto riprenderanno i lavori di bitumatura a partire da Viale Italia

Gli interventi proseguiranno anche a Settembre e Ottobre con viale Matteotti, via Goldoni, via Nazario Sauro, via Lucchese fino a Pontelungo.

Ecco in dettaglio l'elenco delle strade che verranno bitumate a partire dal 16 agosto:

Porta Lucchese (traversa, per un tratto di circa 60 metri); viale Italia; via Cavallotti; via Casetta di Santomoro; via Casone di Piteccio; via Leporaia e Finocchi; via Lucchese; via Nazario Sauro; via Bolognese; via di S. Agostino; via San Felice e Piteccio (tratto dalla cartiera alla località Piteccio); via Magni; via Carlo Goldoni; via Giacomo Matteotti (tratto da via dei Pappagalli a via degli Armeni); via dell’Edera; via Pracchia – Orsigna – tratto da via Nazionale al ponte sul torrente Orsigna; via della Repubblica; viale Padre Giovanni Antonelli; via Gianni Rodari; via Croce e Acqualunga; via della Chiesina; via di Badia; via del Girone; via del Bastione; via Cesare Pavese; via Pagliucola (tratto da via Porta S. Marco al viale Italia); Corso Giovanni Amendola;via di Canapale; via Bonellina (tratto da via Fiorentina a via Monfalcone); via Val di Sammommè (località Cataldera); via del Poggiale; via Villa di Piteccio (tratti); via Case Colonna – via Case Fagnoni; via San Pierino Casa al Vescovo; via Ponte a Iovi; via A. Vivaldi.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Il felino è stato soccorso dai volontari della Lav, intervenuti con l'ambulanza veterinaria ed una speciale gabbia azionata da remoto
Programmazione Cinema Farmacie di turno

Ultimi articoli

Cronaca

Attualità

Attualità

Attualità

-->