Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.
Qui News animali, Cronaca, Sport, Notizie Locali animali
giovedì 28 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Il papà di Ilaria Salis in tribunale a Budapest: «Speriamo di ottenere i domiciliari»

Attualità mercoledì 20 settembre 2017 ore 15:08

Al Rifugio a scuola di gattini

Con Enpa corso gratuito per balie di gatti

Un corso gratuito per prendersi cura di bebè di micio, dall'allattamento in poi: ci ha pensato Enpa per favorire le adozioni dalla struttura cittadina



PISTOIA — Balia da gatti non si nasce: si diventa. Come? Per esempio col corso gratuito pensato da Enpa a Pistoia per insegnare a seguire un bebè di micio dall'allattamento allo svezzamento, così da favorire le adozioni di gatti di cui la struttura pistoiese - coi suoi circa 60 ospiti felini in cerca di casa di cui 20 cuccioli da svezzare - certo non manca. 

L'appuntamento è per il 25 settembre prossimo alle 21 per imparare in due ore sotto la guida degli esperti Enpa a conoscere ed assecondare le esigenze di un gattino nei suoi primi due mesi di vita, fondamentali per lo sviluppo dell'animale. Previsti momenti di teoria e di pratica con l'obiettivo, per l'Ente di protezione animali, di raddoppiare il numero di balie attualmente operative, che sono 20.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
-->