Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.
Qui News animali, Cronaca, Sport, Notizie Locali animali
venerdì 29 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Smaila tesse le lodi di Massimo D’Alema: «I partiti passano, i personaggi importanti restano»

Cani martedì 25 febbraio 2020 ore 11:19

Mare più sicuro con i cani bagnino

La Sics è la principale organizzazione europea per la formazione di cani da salvataggio nautico e da qualche settimana ha trovato casa a Tirrenia



PISA — Mare più sicuro sul Litorale con i “cani bagnino” e gli addestratori della Sics che quest'estate presidieranno il tratto di costa compreso fra Marina di Pisa e Calambrone grazie ad un'intesa con la Società della Salute della Zona Pisana. 

La Scuola italiana cani salvataggio, la più importante organizzazione europea per la formazione di cani da salvataggio nautico, infatti, ha trovato casa anche sulla costa pisana, con il sostegno di Confcommercio e la disponibilità del Bagno Alma di Tirrenia, sede invernale per l’allenamento e l’addestramento dei cani e base operativa estiva per le loro azioni sulle nostre spiagge. 

E quest'estate, in modo del tutto gratuito, con il supporto della SdS Pisana presidieranno le spiagge e offriranno il loro servizio di salvamento a tutti i bagnanti. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La carcassa, trovata sulla spiaggia, è stata rimossa e portata all'Istituto zooprofilattico. Accertamenti per stabilire le cause della morte
Programmazione Cinema Farmacie di turno

Ultimi articoli

Cronaca

Attualità

Attualità

Attualità

-->