Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.
Qui News animali, Cronaca, Sport, Notizie Locali animali
martedì 23 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Inter, la festa infinita nello spogliatoio dopo la vittoria

Altri venerdì 29 luglio 2016 ore 17:58

Al via la mezza notte bianca dei bambini

Sei tappe per La mezza notte bianca dei bambini che ha animato il venerdì piombinese dalle ore 18 e poi si mangia nei punti ristoro convenzionati



PIOMBINO — In corso Itala c'è l'angolo fashion con l'acconciatore e truccabimbi, ma anche un angolo dedicato alla magia con lo spettacolo in piazza Verdi; in via l'ombroso c'è l'angolo food per i bimbi che vogliono cimentarsi con la cucina.

In via Ferrer c'è la sfilata canina e la dimostrazione cinofila, ma anche la possibile di giocare a minibasket. In via Giordano Bruno e al mercato coperto ci sono i giochi di una volta, mentre in piazza Gramsci e in piazza Verdi si salta e si gioca sui gonfiabili.

E per tirar fino a tardi in centro si mangia nei punti ristoro che hanno aderito all'iniziativa: Caffetteria del Corso, le postazioni del mercato coperto, Bar Movida 2.0, Pasticceria Magic Moment, Bar Maria Pia e Telepizza.

L'iniziativa è realizzata dai Centri Commerciali Naturali Val di Cornia in sinergia con il Comune di Piombino e la Pro Loco.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
-->