Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.
Qui News animali, Cronaca, Sport, Notizie Locali animali
martedì 19 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
I tifosi di Cristiano Ronaldo «impressionati» dalla foto dei suoi piedi

Altri mercoledì 09 novembre 2016 ore 12:11

Da gatto furbo a generoso, così Conte aiuta l'Enpa

Nella foto il presidente Enpa Alessandro Papi, il proprietario di The Gate Roberto Mucci, il tesoriere Enpa Paolo Menicagli e Melisanda Massei Autunnali

E' stata consegnata la prima donazione frutto della vendita delle magliette "Furbo io" realizzate da Melisanda Massei Autunali e The Gate



PIOMBINO — Le magliette "Furbo io" sono state un successo, ne sono state già vendute 70 e Melisanda Massei Autunnali e il suo gatto Conte hanno donato 280 euro all'Enpa di Piombino per sostenere la colonia felina di Poggio ai Venti che è quella da cui proviene il micio.

L'idea di Melisanda Massei Autunnali di produrre magliette dedicate al celebre gatto domestico è stata subito abbracciata dal negozio di abbigliamento The Gate riscuotendo un gran successo non solo in città, ma in tutta Italia (per saperne di più leggi l'articolo consigliato qui sotto). 

Ebbene, il gatto Conte, che ha anche una pagina Facebook dedicata, è diventato un animale famoso beniamino di molti e sinonimo di speranza per i molti trovatelli accolti nelle colonie feline. E gli appassionati, a breve, potranno leggere anche una nuova storia a lui dedicata.

Un'adesione inaspettata tanto da avviare le macchine per produrre nuove magliette sempre con l'intento di aiutare, con una donazione di 4 euro per ogni capo venduto, la colonia felina.

Dina Maria Laurenzi
© Riproduzione riservata


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Le continue scomparse dei mici erano un giallo, ma alla fine il bracconiere è stato ripreso dalle telecamere. Rinvenuto anche un fucile a canne mozze
Programmazione Cinema Farmacie di turno

Ultimi articoli

Cronaca

Attualità

Cronaca

Cronaca

-->