Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.
Qui News animali, Cronaca, Sport, Notizie Locali animali
venerdì 29 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Le celle a fuoco e le grida dei detenuti: la protesta nel carcere di Guayaquil

Attualità giovedì 31 agosto 2017 ore 09:57

Allarme bocconi avvelenati per cani e gatti

Così si presentano i bocconi avvelenati. Foto: Fabio Kaska Romagnoli (Facebook)

Ripetuti ritrovamenti di involtini al veleno da parte di cittadini proprietari di animali e non. La sezione locale di Enpa sporge denuncia



PIANCASTAGNAIO — Le analisi per capire quale sia la sostanza velenosa presente in quegli involtini pericolosi sono ancora in corso presso l'istituto zooprofilattico di Siena, ma intanto i ritrovamenti di esche killer a Piancastagnaio si susseguono e il tam tam sui social tenta di mettere sull'avviso più persone possibile. 

"Attenzione ai vostri animali domestici - è l'avvertimento che circola -. Trovati involtini di carne legati con del filo e contenenti plastica e qualche sostanza fra via Buozzi e via Don Minzoni, fra il Campo di Fiera e lo stadio". La sezione locale di Enpa, intanto, annuncia che sporgerà denuncia. Oltre che per gli animali, lo spargimento di sostanze velenose rappresenta un pericolo anche per le persone, e in particolare per i bambini.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La carcassa, trovata sulla spiaggia, è stata rimossa e portata all'Istituto zooprofilattico. Accertamenti per stabilire le cause della morte
Programmazione Cinema Farmacie di turno

Ultimi articoli

Cronaca

Attualità

Attualità

Attualità

-->