Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.
Qui News animali, Cronaca, Sport, Notizie Locali animali
giovedì 25 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Atleta iraniano di MMA prende a calci ragazza che non indossa il velo

Attualità giovedì 21 settembre 2017 ore 13:58

Asino sgattaiola via dall'allevamento

L'esemplare albino, di nome Candido, si era allontanato senza che il suo proprietario se ne accorgesse. Lo ha riacchiappato la polizia



PERUGIA — Zitto zitto, passin passino, l'asino albino di nome Candido si è allontanato dal suo allevamento e... via: a spasso libero per via Pievaiola, a Perugia! A segnalare che l'asino si era procurato il suo bel quarto d'ora di libertà sono stati i passanti, che hanno avvertito il 113. L'animale, infatti, così a passeggio era pericoloso per sé e per gli automobilisti in zona.

A metter fine alla gita fuori recinto di Candido è stata dunque la polizia. Gli agenti di una volante lo hanno fermato e riportato al sicuro. Nel frattempo il proprietario, che ha un allevamento di asini, non si era accorto di nulla. E' stato denunciato per omessa custodia di animali. Candido, adesso, è tornato a casa.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
-->