Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.
Qui News animali, Cronaca, Sport, Notizie Locali animali
martedì 23 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
A San Siro techno ad alto volume per coprire la festa Scudetto dell’Inter

Altri sabato 11 ottobre 2014 ore 16:48

Partono i corsi Enpa

Dal 2 all'8 novembre i corsi per migliorare il rapporto con i nostri amici a quattro zampe



CAMPO NELL'ELBA — E.N.P.A. Sezione Isola d’Elba, in collaborazione con l’Associazione Cinofila Roxana, organizza, come tutti gli anni, un corso cinofilo di educazione di base aperto a tutti i proprietari di cani di razza, e meticci.

Oltre al corso di educazione destinato alla gestione corretta di cani adulti, e un corso di ripasso per chi ha già frequentato lo stage negli anni passati, ci sarà anche una “Sezione speciale cuccioli 3/6 mesi”, perché non è mai troppo presto per imparare le buone abitudini e soprattutto perché è più facile impostare il rapporto con il proprio amico a quattro zampe in modo corretto, piuttosto che avere problemi in seguito e dover correggere atteggiamenti sbagliati.

Il corso si compone di sei lezioni pratiche, più una lezione teorica e si svolgerà presso “L’Isola dei Pirati”, la pista dei go-kart, fra Procchio e Marina di Campo dal 2 all' 8 Novembre 2014.

Gli orari saranno stabiliti anche in base alle esigenze degli iscritti.

Il corso è tenuto dall’Istruttore Cinofilo Giancarlo Gianelli, attualmente responsabile. dell’Associazione Cinofila Roxana e del Gruppo di Cani da Soccorso “Alto Verbano” (www.cinofilaroxana.com).

Per informazioni sul corso e iscrizioni potete contattare direttamente i numeri 335/267064 -347/0745529 oppure inviare una e-mail all’indirizzo isoladelba@enpa.org

ENPA Isola d'Elba


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
-->