Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.
Qui News animali, Cronaca, Sport, Notizie Locali animali
mercoledì 24 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Nave da crociera in fase di ormeggio finisce contro la banchina in Turchia

Cani giovedì 09 novembre 2017 ore 10:09

Cane infilzato da parte a parte con una freccia

Il cane Freccia al suo arrivo in clinica. Foto: Clinica veterinaria Due Mari (Facebook)

Il corpo della bestiola trapassato da un arpione subacqueo modificato e sparato da una carabina. I veterinari: "Malvagità pura"



ORISTANO — Ha superato la notte ma versa in condizioni disperate, il cane giunto ieri alla Clinica veterinaria Due Mari di Oristano - la stessa che ha accolto e recuperato, tra le centinaia di altri, il cane Palla e la volpe Rosa Fumetta - trapassato da parte a parte da un arpione subacqueo modificato a mo' di freccia e sparato, a quanto pare, da una carabina.

I veterinari, che forniscono attraverso i social aggiornamenti sulle condizioni del cane da caccia ribattezzato Freccia, parlano di "malvagità pura". Il cane è stato sottoposto a tac e ad intervento chirurgico. L'arpione è stato rimosso e il cane, dopo tre ore di ventilazione assistita, ha ripreso a respirare. L'alba di oggi lo ha trovato vivo, ma le speranze di poterlo salvare sono ridottissime.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
-->