Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.
Qui News animali, Cronaca, Sport, Notizie Locali animali
martedì 23 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Inter, la festa infinita nello spogliatoio dopo la vittoria

Altri martedì 14 ottobre 2014 ore 14:00

​Oltre 1100 podisti alla Marcia fra i boschi

Grande successo, nonostante il maltempo, per la manifestazione sportiva organizzata dalla Polisportiva Gatto Verde



CALCINAIA — Il maltempo dei giorni scorsi certo non ha scoraggiato i podisti che domenica 12 ottobre hanno preso parte in più di 1100 alla ventottesima edizione della Marcia fra i Boschi., organizzata dalla Polisportiva Gatto Verde.

“Con le nuvole minacciose che dalle prime ore della mattina su Calcinaia e dintorni, temevamo che moltissimi affezionati della nostra marcia rinunciassero a partecipare – ha commentato il presidente della Polisportiva Fabio Donati – e invece a correre e camminare lungo i diversi percorsi che avevamo allestito sono state ben 1106 persone, un traguardo inaspettato di cui andiamo fieri”.

Numerosi anche i gruppi che hanno preso parte alla manifestazione, tanto da aggiudicarsi ricchi premi, coppe e targhe. I primi classificati sono stati i membri della Polisportiva Casa Culturale, con 81 iscritti. I secondi a salire sul podio sono stati invece i podisti del Gruppo Bientinese, con 72 iscritti e di poco sotto sono arrivati i marciatori del gruppo Alta Valdera, con 57 iscrizioni.

“Un ringraziamento va anche al Comune di Calcinaia – ha aggiunto Donati – che ogni anno patrocina la nostra iniziativa, nonché alle aziende del territorio che ci hanno permesso di offrire simpatici premi, ottimi ristori e un piccolo dono e anche ai volontari della Pro Assistenza di Calcinaia e agli oltre cinquanta volontari del nostro staff”.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
-->