Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.
Qui News animali, Cronaca, Sport, Notizie Locali animali
venerdì 29 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Smaila tesse le lodi di Massimo D’Alema: «I partiti passano, i personaggi importanti restano»

Altri domenica 26 gennaio 2014 ore 17:00

Novità in arrivo per tutta l'area del Palio

Il cda del palio pensa a valorizzare l'anello dell'ex buca D'Andrea, trasformandola in una struttura permanente da usare tutto l'anno



FUCECCHIO — Prenderà il via a breve un maxi-intervento di riqualificazione dell'area destinata allo svolgimento del Palio di Fucecchio, che dovrebbe consentire alla pista di restare asciutta. Ma oltre ai lavori strutturali, nel progetto di riqualificazione si fa avanti anche la possibilità di concedere la pista, un paio di volte alla settimana, a chi voglia provare i cavalli.

Il progetto prevede inoltre la riqualificazione, oltre che della pista, anche di tutta l'area, in modo da permettere ai cittadini di usufruire di questa zona verde della città con giochi dedicati ai più piccoli e percorsi salute per adulti.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La carcassa, trovata sulla spiaggia, è stata rimossa e portata all'Istituto zooprofilattico. Accertamenti per stabilire le cause della morte
Programmazione Cinema Farmacie di turno

Ultimi articoli

Cronaca

Attualità

Attualità

Attualità

-->