Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.
Qui News animali, Cronaca, Sport, Notizie Locali animali
giovedì 28 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Il papà di Ilaria Salis in tribunale a Budapest: «Speriamo di ottenere i domiciliari»

Altri sabato 07 marzo 2015 ore 15:03

Monossido killer, Valentina trasferita a Pisa

Sono ancora critiche le condizioni della donna di 42 anni ridotta in fin di vita dalle esalazioni di un generatore di corrente. Il compagno è deceduto



PISTOIA — Il trasferimento di Valentina Cipriani dall'ospedale di Pescia al nosocomio pisano si è reso necessario per garantire alla paziente il trattamento in camera iperbarica.

Il magistrato ha invece disposto l'autopsia per il compagno della donna, Silvano Signorini, ucciso a 47 anni dal monossido con 5 dei 9 cagnolini della coppia.

A provocare la tragedia è stato  un generatore di corrente, peraltro nuovo, tenuto in funzione per ore dopo il black out provocato dal maltempo in gran parte della Toscana e anche a Casore del Monte, nel pistoiese, dove la coppia abitava.

Silvano Signorini  è stato trovato morto nel suo letto dalla cognata nel primo pomeriggio. La compagna era distesa accanto a lui, esanime ma ancora viva. I vigili del fuoco sono riusciti a rianimare con l'ossigeno quattro cuccioli che dormivano nella tavernette. Niente da fare invece per altri cinque cani. 

La villa dove è avvenuto il dramma era stata acquistata dalla coppia tempo fa e ristrutturata con le sue mani dallo stesso Signorini.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
-->