Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.
Qui News animali, Cronaca, Sport, Notizie Locali animali
giovedì 25 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Atleta iraniano di MMA prende a calci ragazza che non indossa il velo

Cani lunedì 28 agosto 2017 ore 10:20

Aggredito perché il suo cane ha fatto i bisogni

Gli escrementi del cane vanno sempre raccolti

Il parapiglia davanti allo spazio esterno di un ristorante in zona Porto Vecchio. Il proprietario ha riportato la frattura di tibia e perone



MARSIGLIA (FRANCIA) — Il cane, a spasso con i suoi proprietari, fa i bisogni nell'aiuola vicina al dehor di un ristorante. I suoi umani, in barba a ogni regola sia normata che di buon senso civico, non li raccolgono e gli effluvi si diffondono fin nei nasi dei commensali. E scoppia il parapiglia, con uno dei camerieri che aggredisce fisicamente il proprietario del cane fino a rompergli una gamba.

Trasportato in ospedale, l'uomo ha riportato la frattura di tibia e perone. Il cameriere, specifica La Provence, verrà sanzionato e adesso rischia una multa tra i 1500 e i 45mila euro e fino a tre anni di prigione. Il proprietario del cane, invece, rischia una sanzione di 68 euro per non aver raccolto gli escrementi del suo cane.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
-->