Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.
Qui News animali, Cronaca, Sport, Notizie Locali animali
giovedì 18 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Accesa a Olimpia la torcia olimpica: inizia il viaggio verso l’inaugurazione di Parigi 2024

Attualità giovedì 23 maggio 2019 ore 08:30

Animali randagi, una struttura di prima emergenza

La zona in fase di allestimento

E' in fase di allestimento nella zona di Literno, nel Comune di Marciana, una struttura per accogliere gli animali randagi in difficoltà



MARCIANA — In attesa che parta la realizzazione del canile-gattile comprensoriale dell'isola d'Elba, nel Comune di Capoliveri (qui l'articolo), c'è un altro Comune elbano che si sta attrezzando per le emergenze e per le funzioni che la legge attribuisce ai Comuni in tema di animali randagi.

Infatti nel Comune di Marciana, nella zona di Literno, sono in corso gli interventi di predisposizione delle prime gabbie e cucce per emergenze di primo soccorso verso gli animali randagi.

Non appena l'area sarà completata, con tutti gli accorgimenti necessari ad una prima accoglienza degli animali, come fanno sapere dal Comune, sarà intanto utilizzata dal Comune di Marciana che provvederà ad affidarne la gestione successivamente.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
-->