Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.
Qui News animali, Cronaca, Sport, Notizie Locali animali
venerdì 29 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Le celle a fuoco e le grida dei detenuti: la protesta nel carcere di Guayaquil

Cronaca martedì 23 aprile 2019 ore 13:15

Cavallo scappa dalla stalla e finisce in FiPiLi

Il cavallo è fuggito da un podere di Montesperoli ed ha raggiunto la superstrada fino a Ginestra Fiorentina. Salvato dai passanti e dalla stradale



LASTRA A SIGNA — Storia a lieto fine per Macchia, il cavallo fuggito da una stalla e finito sulla superstrada FiPiLi. Il cavallo è stato bloccato da un automobilista e poi messo in salvo da agenti della Polstrada.

Tutto è successo sabato scorso, quando il cavallo, scappato da un podere di Montespertoli, aveva raggiunto la superstrada arrivando fino allo svincolo di Ginestra Fiorentina.

A bloccare Macchia e metterlo in sicuro un automobilista che ha utilizzato la sua cintura come briglia. La polizia stradale, arrivata sul posto, ha poi affidato l'animale al proprietario, un 72enne di Lastra a Signa, ignaro di tutto. La pattuglia della polizia li ha scortati fino al podere.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La carcassa, trovata sulla spiaggia, è stata rimossa e portata all'Istituto zooprofilattico. Accertamenti per stabilire le cause della morte
Programmazione Cinema Farmacie di turno

Ultimi articoli

Cronaca

Attualità

Attualità

Attualità

-->