Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.
Qui News animali, Cronaca, Sport, Notizie Locali animali
giovedì 18 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Cosa ha detto Bonelli su Salis prima di ufficializzare la candidatura

Altri venerdì 14 marzo 2014 ore 15:52

La Nera su amministrative "Ancora questo week end per un accordo"

Luigi La Nera

Per La Nera l'obiettivo è il candidato unico



PORTOFERRAIO — "Leggo con dispiacere quanto dichiarato da uno dei candidati a sindaco Mario Ferrari, poiche' ritengo che sia arrivato ad una conclusione "" affrettata "" , forse mal consigliata, per l"esito delle trattative in corso tra i candidati Ferrari Lanera Marini".

Sono le parole di Luigi La Nera, che commenta così le dichiarazioni di Ferrari sulla volontà di proseguire comunque, da solo, la sfida elettorale di maggio.

Ma La Nera rilancia "Ritengo - dice - che questo ultimo week end si possa ulteriormente discutere sui punti del programma al fine di trovare un accordo di sviluppo della citta' di Portoferraio. Poiche' ritengo che il Ferrari sia una persona intelligente, sono piu' che convinto che sfruttera' questi due giorni per far si che il centrodestra trovi un unico candidato con al fianco una squadra di indubbio valore . 


Concludo con il solito proverbio cinese .......non è importante che il gatto (il sindaco) sia bianco o nero, l'importante è che acchiappi il topo (il programma per la città) 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
-->