Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.
Qui News animali, Cronaca, Sport, Notizie Locali animali
giovedì 28 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Le celle a fuoco e le grida dei detenuti: la protesta nel carcere di Guayaquil

Altri giovedì 03 marzo 2016 ore 07:00

IncidentI e fuga di gas, traffico nel caos

Serata problematica per due incidenti avvenuti sul viale Strozzi e in via Pistoiese e per una fuga di gas nella zona del Sansovino. Chiuse due piazze



FIRENZE — E' ancora ricercato dalla polizia un autoomobilista straniero che prima ha provocato un tamponamento a catena in via Pistoiese, all'altezza di un semaforo, poi ha sferrato un pugno a uno degli altri  conducenti coinvolti e infine è fuggito.

Nella zona della Fortezza invece i problemi di circolazione sono stati creati dal conducente di un'auto che ha perso il controllo del mezzo  facendolo ribaltare. L'uomo è stato soccorso ed estratto dall'auto gravemente danneggiata dagli operatori del 118 e dai vigili del fuoco. E' ricoverato a Careggi. La polizia municipale ha regolamentato il traffico fino al termine delle operazioni di rimozione dell'auto, concluse intorno alle 22.

Chiuse al traffico anche piazza Batoni e piazza Paolo Uccello per una fuga di gas provocata dalla rottura di una tubazione in un cantiere. Anche in questo caso ci sono stati pesanti ripercussioni sulla circolazione.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
-->