Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.
Qui News animali, Cronaca, Sport, Notizie Locali animali
giovedì 18 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Gilda Sportiello, deputata 5stelle alla Camera: «Ho abortito e non me ne vergogno»

Attualità giovedì 03 agosto 2017 ore 11:52

Can che abbaia disturba e fioccano le multe

Restrizioni anche sul rumore degli uccelli

Contro i rumori molesti di Fido e degli altri animali domestici, il Comune ha varato un nuovo regolamento con sanzioni fino a 900 euro



IMPRUNETA — Si salva forse giusto chi striscia e squittisce, dal giro di vite contro i rumori molesti prodotti dagli animali domestici messo in campo dal Comune di Impruneta col Regolamento per la tutela ed il benessere degli animali e della loro convivenza con i cittadini approvato nell'ultimo consiglio comunale. Per tutti gli altri occhio alle contravvenzioni, poiché il disturbo della quiete del vicinato può essere punito con sanzioni fino a 900 euro.

Perché can che abbaia magari non morde, ma disturba. Idem se uggiola o guaisce e stessa cosa per oche starnazzanti o uccellini troppo cinguettanti. A proposito: basta con bocconcini o briciole dati a colombi e affini su suolo pubblico, mentre raddoppiano le multe per chi non raccoglie le deiezioni solide dei cani, ma anche per chi non neutralizza quelle liquide.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
-->