Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.
Qui News animali, Cronaca, Sport, Notizie Locali animali
venerdì 29 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Le celle a fuoco e le grida dei detenuti: la protesta nel carcere di Guayaquil

Altri mercoledì 18 febbraio 2015 ore 17:10

Rinnovo dell'accordo per il Santuario dei cetacei

L'adesione alla carta di partenariato nasce da una accordo tra Italia, Francia e Principato di Monaco per la protezione dei mammiferi



CAMPO NELL'ELBA — E' stato accordato il rinnovo biennale della Carta di Partenariato del Santuario Pelagos al Comune di Campo nell'Elba, decimo Comune richiedente il rinnovo per il primo biennio, che ha ottenuto, alla fine del primo biennio di attività, un punteggio totale di 6 punti. 

Con il Comune di Campo nell'Elba si concludono le procedure del 1° rinnovo biennale della Carta di Partenariato relative ai 14 Comuni aventi sottoscritto la Carta. 10 Comuni hanno richiesto ed ottenuto detto rinnovo, mentre altri 4, Rio Marina, Rio nell'Elba, Portoferraio e Marciana, sono decaduti per mancata richiesta del rinnovo stesso.

Il Comune di Marciana Marina ha recentemente deliberato, in collaborazione con il locale Centro Ricerca Cetacei s.r.l., un progetto divulgativo rivolto agli studenti delle scuole primarie Comunali denominato "L'ora dei delfini", proseguendo così le analoghe iniziative già intraprese nel precedente biennio di prima adesione al Partenariato.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La carcassa, trovata sulla spiaggia, è stata rimossa e portata all'Istituto zooprofilattico. Accertamenti per stabilire le cause della morte
Programmazione Cinema Farmacie di turno

Ultimi articoli

Cronaca

Attualità

Attualità

Attualità

-->