Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.
Qui News animali, Cronaca, Sport, Notizie Locali animali
giovedì 28 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Biden: chi protesta per Gaza «ha ragione»

Altri mercoledì 29 luglio 2015 ore 17:00

I vertici del Pd alla festa dem dell'Unità

Dibattito giovedì 30 con il sottosegretario Lotti. Mentre venerdì appuntamento col segretario regionale Parrini e l'ex sindaco di Capraia Sostegni



CAPRAIA E LIMITE — Appuntamento importante con la politica nazionale alla Festa dell'Unità di Limite sull'Arno.

Giovedì 30 luglio, alle 20 arriverà il Sottosegretario alla Presidenza del Consiglio On. Luca Lotti, “braccio destro” del premier Matteo Renzi sin dai tempi in cui Renzi era presidente della Provincia di Firenze. 

Parteciperà a una cena–incontro con i sindaci e i segretari delle Unioni Comunali , per parlare del futuro del Partito democratico, della forma organizzativa , delle iniziative sul terrtitorio e delle riforme per il nostro Paese.

Lotti parlerà del Partito democratico, delle riforme strutturali portate avanti dal Governo, della situazione dell'Italia e di quella europea, per un quadro generale del contesto nazionale.

Sarà intervistato dal giornalista Edoardo Antonini, addetto stampa del Comune di Capraia e Limite.

Prima dell'incontro, sarà possibile gustare la cucina tradizionale dei volontari della festa, che proporranno coniglio e pollo fritto con verdure.

Anche venerdì 31 Luglio, la Festa dell'Unità di Limite sull'Arno avrà un protagonista della vita politica nazionale, vale a dire il deputato Dario Parrini, membro della Commissione Bilancio e segretario regionale del Pd. Assieme a Enrico Sostegni, consiglierere regionale ed ex sindaco di Capraia e Limite, interverrà sul tema “La Regione Toscana”, descrivendo la vita del partito a livello regionale e le politiche adottate dall'amministrazione regionale.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
-->