Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.
Qui News animali, Cronaca, Sport, Notizie Locali animali
giovedì 28 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Le celle a fuoco e le grida dei detenuti: la protesta nel carcere di Guayaquil

Altri lunedì 08 febbraio 2016 ore 19:34

In commissariato i complici del ladro ferito

Il romeno, già noto per precedenti di furto, e gli altri complici sono stati riconosciuti grazie alle telecamere



GROSSETO — L’uomo che ha sparato per allontanare i ladri dalla sua proprietà è in questura per essere ascoltato dalla squadra mobile. Ma la polizia ascolterà anche i tre romeni considerati complici del trentottenne colpito da uno dei colpi d’arma da fuoco esplosi; due di loro potrebbero essere quelli che, questa mattina, lo hanno scaricato davanti al pronto soccorso.

L’uomo era coinvolto in una serie di furti in appartamento commessi assieme ad altri tre connazionali. Quello di ieri sera sarebbe stato l’ennesimo furto che però è finito del sangue.

Stando alla ricostruzione, verso le 5 del mattino la banda è riuscita a entrare in una proprietà protetta da una recinzione e da un cancello; i romeni avevano rotto il lucchetto per rubare l'auto che si trovava parcheggiata dentro con le chiavi inserite

nell'accensione.

I rumori, però, hanno svegliato i cani che hanno iniziato ad abbaiare e messo in allerta il proprietario. Poi gli spari con una pistola calibro 7.65 e la fuga a bordo dell’auto abbandonando varia refurtiva poi recuperata dalla polizia. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
-->