Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.
Qui News animali, Cronaca, Sport, Notizie Locali animali
sabato 20 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
L’ippopotamo se ne va a spasso per il centro abitato

Altri giovedì 20 ottobre 2016 ore 20:55

Il fiuto di Corinne la costringe a confessare

Foto d'archivio

Alla vista del posto di blocco sull'Aurelia, una donna ha gettato dal finestrino uno spinello. Ma non è riuscita a ingannare il cane antidroga



GROSSETO — Ha gettato uno spinello dal finestrino dell'auto pensando di farla franca al controllo del posto di blocco sull'Aurelia, ma il fiuto di Corinne, il pastore tedesco di 3 anni con la polizia stradale non è riuscito a ingannarlo.

Così una donna di 38 anni, residente a Massa Carrara, che viaggiava assieme a un uomo è stata scoperta. La donna si è trovata costretta a confessare che lo spinello gettato era il suo e, da un controllo dell'auto, sono state trovate alcune cartine. Per lei è scattata la segnalazione per uso personale di droga.

Nel corso dei controlli, la polstrada di Grosseto ha sorpreso anche un marocchino irregolare e nei suoi confronti è stata avviata in questura la procedura di rimpatrio.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Il felino è stato soccorso dai volontari della Lav, intervenuti con l'ambulanza veterinaria ed una speciale gabbia azionata da remoto
Programmazione Cinema Farmacie di turno

Ultimi articoli

Cronaca

Attualità

Attualità

Attualità

-->