Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.
Qui News animali, Cronaca, Sport, Notizie Locali animali
giovedì 28 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Il papà di Ilaria Salis in tribunale a Budapest: «Speriamo di ottenere i domiciliari»

Altri lunedì 11 marzo 2013 ore 14:05

Grande successo per le "Gocce d'oro" a Casciana Alta



Sono stati moltissimi i visitatori della manifestazione organizzata dal comitato per la valorizzazione dell'olio delle colline pisane

VALDERA – Grande successo per la manifestazione “Gocce d’oro delle Colline Pisane”. Organizzata al frantoio Caprai a ingresso gratuito e curata dal Comitato per la valorizzazione dell’olio delle Colline Pisane e di altri prodotti tipici. La due giorni dedicata all'olio di oliva, ma che ha visto molte iniziative collaterali come la corsa ciclistica amatoriale “Trofeo Gocce d’oro delle Colline Pisane” e la mostra nazionale canina di bellezza “Festival del bastardino”, ha portato a Casciana Alta migliaia di visitatori. Tra gli appuntamenti del programma che hanno richiamato più pubblico il Cooking Show curato dallo chef Marco Stabile (nelle foto), con illustrazione caratteristiche dei vari oli extravergini di oliva a cura del Presidente del Consorzio IGP Toscano, Filippi Fabrizio. Molti visitatori dopo questo appuntamenti del pomeriggio della domenica si sono trattenuti a cena per assaggiare i vari tipi di olio, ma in particolare quello delle colline pisane.

Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
-->