Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.
Qui News animali, Cronaca, Sport, Notizie Locali animali
venerdì 19 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Cosa ha detto Bonelli su Salis prima di ufficializzare la candidatura

Altri lunedì 26 gennaio 2015 ore 14:34

Gatto trafitto da una freccia, nuova violenza

L'associazione Animal Project ha trovato un gatto, ancora vivo, colpito da una freccia. E' avvenuto nella zona dei Marmi fra Procchio e Campo



MARCIANA — Un nuovo episodio di violenza sugli animali, ancora un gatto preso come bersaglio. Sono passati pochi giorni dal recupero di un felino trafitto da alcuni aghi lanciati da una cerbottana che ieri è stato trovato un gatto, questa volta trafitto da un freccia.

La zona è sempre quella di Procchio e Marina di Campo e a trovare il gatto è stata l'associazione Animal Project: "L'ennesimo episodio di violenza è avvenuto a discapito di un povero e malcapitato gatto di proprietà. La foto non necessita di descrizione, la situazione è molto chiara purtroppo. 

E' successo nella giornata di ieri in località Marmi, Procchio". Attualmente i polmoni della bestiola non sembrano lesionati dalla freccia, ma ciò che preoccupa è la mandibola rotta che impedisce all'animale di mangiare. I proprietari dell'animale intendono sporgere regolare denuncia contro ignoti - dicono da Animal Project - Chiunque sia in grado di aiutarci a individuare gli autori di questo scempio può inviare una segnalazione".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
-->