Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.
Qui News animali, Cronaca, Sport, Notizie Locali animali
venerdì 19 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Cosa ha detto Bonelli su Salis prima di ufficializzare la candidatura

Cani lunedì 18 settembre 2017 ore 08:55

Bimba uccisa dai cani di casa

Malgrado i soccorsi non c'è stato nulla da fare

Tragedia per una bambina di un anno azzannata a morte nel giardino di casa mentre si trovava con il nonno, ferito a sua volta



FLERO (BRESCIA) — Muore a 14 mesi per i morsi dei cani di casa, due esemplari di razza pitbull red noise. La tragedia ieri sera nel Bresciano, nel comune di Flero, nella casa di famiglia dove la bambina si trovava da sola col nonno.

Secondo le prime ricostruzioni, la piccola sarebbe uscita nel giardino della villetta a schiera per giocare con i cani, sfuggendo al controllo del nonno paterno, quando è stata aggredita. L'uomo è rimasto a sua volta ferito nel tentativo di salvarla, ma non c'è stato niente da fare.

Sulla dinamica dell'incidente stanno indagando i carabinieri. I militari, per accedere al giardino e tentare di far arrivare i soccorsi alla piccola, hanno dovuto sparare e abbattere i cani.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
-->