Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.
Qui News animali, Cronaca, Sport, Notizie Locali animali
giovedì 25 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
25 Aprile: da Schlein a Calenda, le voci del corteo di Milano

Altri mercoledì 07 settembre 2016 ore 10:35

Uno zoo colorato nel parcheggio del Meyer

Panda, coccodrilli e lumache protagonisti dei nuovi cartelloni che accolgono i piccoli degenti al loro arrivo all'ospedale pediatrico



FIRENZE — Gli animali cambiano la logistica del parcheggio all'ingresso dell'ospedale pediatrico Meyer. Uno zoo colorato fatto di pesciolini, coccodrilli, giraffe e panda per stemperare il timore fin dal loro arrivo il timore dei piccoli pazienti che devono recarsi in ospedale. 

In realtà gli animali servono anche a guidare gli automobilisti nei loro movimenti all'interno della grande area di sosta, in modo da offrire anche punti di riferimento utili a non perdersi. 

E come nella migliore tradizione letteraria, i protagonisti dei cartelloni, con le loro peculiarità, sanno pure offrire suggerimenti sulle buone pratiche: prima su tutte la lumaca che invita a rallentare e usare prudenza. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
-->