Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.
Qui News animali, Cronaca, Sport, Notizie Locali animali
venerdì 29 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Sinner-Medvedev, dal 2020 alla finale dell’Australian Open: tutti i precedenti

Altri lunedì 20 febbraio 2017 ore 12:45

Sguinzaglia il cane per non farsi arrestare

Quando ha aperto la porta e ha visto davanti a sé i carabinieri l'uomo ha sguinzagliato il cane, un molosso di grossa taglia, contro i militari



FIRENZE — Dopo che per varie volte i carabinieri non avevano trovato in casa l'uomo che era agli domiciliari si sono presentati nella sua abitazione per trasferirlo in carcere. 

Ma da subito le operazioni sono apparse difficoltose: l'uomo alla vista dei carabinieri infatti si è barricato in casa. Per riuscire ad entrare i militari dell'Arma sono dovuto ricorrere ai vigili del fuoco che sono intervenuti e hanno scardinato la porta. Ma non è finita qui, infatti appena entrati i carabinieri si sono trovati davanti un cane di grossa taglia, un pastore corso, aizzato dal padrone contro di loro. 

Con i militari c'erano anche gli addetti del servizio veterinario dell’Asl che li hanno aiutati a fermare il cane. Poi i carabinieri sono riusciti a bloccare l'uomo, non prima però di averlo inseguito nei giardinetti delle adiacenti abitazioni. Si tratta di un italiano, che è stato trasportato in carcere e deferito in stato di libertà per il reato di resistenza a pubblico ufficiale.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La carcassa, trovata sulla spiaggia, è stata rimossa e portata all'Istituto zooprofilattico. Accertamenti per stabilire le cause della morte
Programmazione Cinema Farmacie di turno

Ultimi articoli

Cronaca

Attualità

Attualità

Attualità

-->