Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.
Qui News animali, Cronaca, Sport, Notizie Locali animali
giovedì 18 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Accesa a Olimpia la torcia olimpica: inizia il viaggio verso l’inaugurazione di Parigi 2024

Altri lunedì 05 settembre 2016 ore 11:08

La selva oscura sul marciapiede

Un muro di erbacce che ostruisce il passaggio e impedisce di vedere lo scalino soprattutto la sera. La denuncia dei residenti



FIRENZE — Ormai hanno raggiunto un'altezza eccessiva e fanno sembrare il marciapiede una specie di giungla. Accade in via Giovanni Prati, zona Porta Romana, dove alcuni residenti lamentano la presenza invadente delle erbacce che ostruiscono il passaggio quando si parcheggiano le auto nei posti a lisca di pesce disegnati sulla strada. 

Oltre al rischio di trovarci dentro la sorpresa lasciata dall'amico a quattro zampe di un padrone smemorato, c'è anche quello, più pericoloso, di inciampare. Soprattutto quando è sera, complice anche la scarsa illuminazione tutta spostata sul lato a monte della via, le probabilità di mancare il gradino in mezzo alla selva di erbacce si moltiplicano in modo esponenziale. 

Vero che basta un po' di attenzione e che nella vita c'è di peggio, dicono i residenti, ma una spuntatina, dicono, ora servirebbe proprio. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
-->